Cerca la tua vettura


Auto a noleggio di lusso a Porto Cervo

Noleggio auto di lusso economiche in Costa Smeralda a Porto Cervo Marina di Porto Cervo in Costa Smeralda, Olbia


La Viten Group è un'azienda di noleggio auto a Porto Cervo leader in Sardegna per l'affitto di auto economiche, city-car e auto di lusso a Porto Cervo in provincia di Olbia. Se hai organizzato le vacanze nella bellissima frazione di Arzachena, puoi richiedere subito un preventivo gratuito sia per un'auto di lusso, sia per auto economiche o city-car, o in alternativa potrai scegliere una delle nostre numerose auto cabrio! Il nostro autonoleggio si trova all'aeroporto di Obia Costa Smeralda, pronto ad aspettarti per offrirti il veicolo più economico con il miglior servizio di noleggio auto in Sardegna. Abbiamo veicoli per tutte le esigenze, da quelle più lussuose, come Maserati, BMW, Mercedes, Ferrari, ecc. alle auto più economiche o più comode per gli spostamenti in città come la Fiat 500, la Fiat Panda o la Nissan Micra. Se invece preferisci sentirti il vento in faccia abbiamo molte proposte per auto cabrio come la Mini Cooper Cabrio, la Fiat 500 Cabrio, la Volkswagen Eos oppure auto più lussuose come il Maserati Grancabrio v8 o il Mercedes classe E Cabrio. Offriamo offerte e scontistiche in tutta la Costa Smeralda con prezzi economici sia per auto di lusso che per auto più modeste come le city-car, offrendovi un servizio d'eccellenza con i migliori prezzi della Sardegna. Offriamo servizi di consegna veicoli presso le principali strutture di Porto Cervo o Porto Rotondo.


Conosci meglio Porto Cervo

Porto Cervo si trova nel promontorio del Golfo di Arzachena, nato nel 1962 grazie al principe Karim Aga Khan, che comprò tutte le terre di questa costa affascinato dalle bellezza delle stesse. A sud del paese di trova il "Porto Vecchio" costruito negli anni '60 tutt'ora funzionante con barche e yacht. Di recente costruzione invece è il porto turistico, molto attrezzato con diversi servizi e con circa 700 posti per le imbarcazioni. Il complesso dei porti forma Porto Cervo Marina. Tutti i turisti che arrivano a Porto Cervo, tra le tante tappe, sicuramente apprezzano la passeggiata nelle banchine dei porti ammirando gli yacht e panfili tra i più belli del mondo. Tutto il paese è ramificato in un'insenatura naturale della zona, formando una forma simile a quella delle corna di un cervo (da qui prende il nome). Il porto di Porto Cervo è tra i migliori e attrezzati in tutto il Mediterraneo grazie anche al paesaggio immerso nelle montagna che fa da sfondo. Il periodo migliore per Porto Cervo è sicuramente l'estate, quando personaggi famosi, maharajah e principi da tutto il mondo decidono di rilassarsi in queste fantastiche coste. Tutti i giorni si svolgono lussuose feste con tutto il jetset internazionale più importante.


WRC - Rally Italia Sardegna

Il Rally Italia è una gara automobilistica di rally a livello internazionale e valida per il campionato mondiale. è nato con la fusione del Rally di Sanremo e il Rallye del Sestriere nell'anno 1971. Il Rally d'Italia è stato assegnato fino al 2003 a Sanremo e dal 2004 si svolge in Sardegna. La prima edizione del rally si svolse negli sterrati della Gallura e in quelli di Nuoro, avendo subito un grande successo da parte del pubblico e sopratutto dalla critica.



Le spiagge da visitare a Porto Cervo

Nella zona di Porto Cervo possiamo trovare le spiagge più belle di tutta la Costa Smeralda, e noleggiare un'auto è l'ideale per poterle girare tutte. Porto Cervo è sicuramente uno dei luoghi più esclusivi in tutta Italia, ma non è solamente famoso per la sua vita mondana, ma anche per le bellissime spiagge che lo circondano nella stupenda macchia mediterranea. Tra le spiagge più belle in Costa Smeralda troviamo sicuramente Spiaggia Ira di Porto Rotondo distante circa 15km da Olbia, immancabile la spiaggia La Celvia formata da un'arenile di sabbia a grana grossa, dove il tuo mare cristallino mostra tutto il fondale circostante di basso fondale. Le altre spiagge di Porto Cervo sono sicuramente La Cinta, la spiaggia più grande della Costa Smeralda e Cala Capriccioli, una spiaggia frequentata da famiglie grazie alla posizione riparata e un ampio parcheggio. Degna di nota è il Romazzino, una splendida spiaggia situata davanti all'arcipelago della Maddalena, le acque risultano di colore turchese e limpido.


Le spiagge più belle a Porto Cervo

Porto Cervo ha sicuramente un fascino inimitabile, e nelle sue coste ha cinque spiagge che lo rendono ancora più prezioso e di prestigio. Nella top five troviamo le spiagge più belle della Sardegna, difficili da raggiungere con i mezzi pubblici, ma di facile accesso con un'auto a noleggio.

  • Cala di volpe risulta essere una delle spiagge più famose in Sardegna, composta da tante piccole spiagge, offre un'ottima panoramica della Costa Smeralda con un mare limpido con colorazioni che vanno dal verde all'azzurro intendo, una sabbia di colorazione rosa Chiaro con grana grossa e una macchia mediterranea intorno.
  • Liscia Ruja è formata da tante piccole baie circondate da gigli bianchi e ginepri. è la meta più ambita dai giovani grazie alla festa che si svolge tutti gli anni il giorno di Ferragosto. La spiaggia è immersa nella macchia mediterranea e non è facile accedervi in quanto per essere raggiunta ha una sola strada in terra battuta di diversi chilometri. In estate non è accessibile con un'auto a noleggio in quanto viene chiusa con una sbarra.
  • Spiaggia del Principe è chiamata così in quanto pare fosse una delle spiagge preferite del principe Aga Khan. Tutti gli anni non è raro trovare il suo maestoso yacht con il suo elicottero privato che spesso parte e atterra sullo yacht. L'arenile della spiaggia del principe è bianchissimo con un mare limpidissimo e di un colore azzurro intenso, tutto intorno si possono sentire gli odori della macchia mediterranea che lo circonda.
  • Rena Bianca situata vicino a Cugnana, una spiaggia più intima rispetto alle altre, attrezzata, con una sabbia Chiarissima e fatta da piccoli frammenti di conchiglie. La spiaggia è riparata da tutti i venti e raramente si troveranno degli yacht attraccati in quanto il fondale è molto basso per diverse decine di metri dall'arenile.
  • Piccolo Pevero è la spiaggia più bella di tutta la Costa Smeralda, situata a Porto Cervo è formata da una piscina naturale con il mare più trasparente di tutta la Sardegna e un'arenile di sabbia bianchissima.